Solvenza - altre prestazioni

PRESTAZIONI PROFESSIONI SANITARIE

Percorso di assistenza al parto

L’ASST Papa Giovanni XXIII ti offre la possibilità di essere assistito in regime di solvenza aziendale durante la gravidanza da una professionista ostetrica di tua scelta, in grado di fornire prestazioni professionali personalizzate di assistenza al travaglio, parto e post-partum.

Puoi condividere e progettare con l’ostetrica scelta, attraverso una relazione di collaborazione reciproca, il percorso dalla 36esima settimana di gravidanza fino al puerperio, avvalendoti della sua competenza professionale e del suo sostegno emotivo, informativo e tecnico-pratico, nel pieno rispetto della libera scelta della gestante. 

Il percorso prevede la collaborazione di una Collega ostetrica che sostituirà la responsabile qualora quest’ultima non fosse disponibile per attività istituzionale o problemi di cause di forza maggiore. 

Per prenotazioni, informazioni e preventivi contatta la coordinatrice ostetrica al numero 035.267 5159  - 348.491 6333.


Attività di riabilitazione in solvenza aziendale

L’Unità di Riabilitazione specialistica ti offre la possibilità di usufruire, in regime di solvenza, delle seguenti prestazioni riabilitative nella sede di Mozzo:

  • rieducazione motoria e neuromotoria per patologie ortopediche, neurologiche e vertebrali
  • linfodrenaggio
  • rieducazione logopedica
  • rieducazione motoria di gruppo per le patologie vertebrali.

Per prenotazioni, informazioni e preventivi contatta i numeri 035.6225232 e 035.6225233.