PA digitale: dai manager informatici premio innovazione al PG23

Immagine rimossa.
Il ruolo dei sistemi informatici a supporto delle attività di cura, assistenza e ricerca in un'azienda pubblica complessa. Questa in sintesi la presentazione di Antonio Fumagalli, Direttore della UOC ICT - Information and Communication Technology, che è valsa al nostro Ospedale il primo premio per la categoria 'New Digital PA' nella settima edizione della competizione CIO+ Italia Awards.

Il nome del nostro Ospedale figura tra i vincitori insieme a marchi prestigiosi come Enel, Ducati, Deutsche Bank, Aeroporti di Roma, RINA per le rispettive categorie. A convincere i giurati la descrizione del progetto di trasformazione digitale del Papa Giovanni XXIII, dal percorso di cura dei pazienti alla disponibilità dei referti diagnostici online, dalla gestione delle risorse e del processo di somministrazione dei farmaci fino all'avviamento del progetto di riforma dei servizi sanitari sul territorio.

CIONET è la prima business community di Direttori informatici delle imprese top e medio grandi, con oltre 6000 membri in Europa e America Latina, di cui 500 in Italia.

Data creazione: 18 Aprile 2018
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2023