Per turisti e villeggianti

Per la prescrizione di ricette croniche contattate il vostro Medico di Assistenza Primaria, che può emettere ricetta dematerializzata. 

Per l’assistenza sanitaria non urgente, contattate il 116.117 attivo 24 ore su 24. Verrete informati sulla modalità migliore per affrontare il problema ed eventualmente messi in contatto con un medico negli orari di continuità assistenziale dalle 19.00 alle 8.00 di mattina e H24 nei fine settimana. Il medico potrà svolgere consulenza e prescrizioni telefoniche e, nei casi necessari, vi indirizzerà alla postazione di Continuità Assistenziale più vicina per una visita ambulatoriale o attiverà una visita domiciliare. Non sono previste visite con accesso diretto alle postazioni di continuità assistenziale.

Se residenti fuori dalla Regione Lombardia, per le prestazioni ambulatoriali e domiciliari vi verrà richiesto il pagamento della prestazione, che potrete farvi rimborsare dalla vostra azienda sanitaria locale di residenza mostrando la ricevuta della prestazione.

Ultimo aggiornamento: 02 Agosto 2024